Seleziona una pagina

Luce Nell’Ombra, il primo spettacolo

Giu 25, 2018Attività della Scuola, Eventi, Saggio

E si è concluso il nostro primo saggio-spettacolo diretto e organizzato da Alessio Scaramella, Jennifer Bellassai e Rosanna Paniccia…il nostro primo anno ricco di emozioni, fatiche e vittorie. Vi avevamo anticipato che il nostro non era un semplice saggio ma uno spettacolo di emozioni, danza, luci e colori!

Abbiamo visto salire sulla scena tutti i nostri gruppi con la loro energia e la loro storia da raccontare: chi il bullismo, chi la pazzia, altri l’amicizia, l’amore, le violenze subite…insomma un turbinio di emozioni forti che hanno fatto centro nel cuore dei nostri spettatori.

“Luce Nell’Ombra” è stata la nostra rinascita, la nostra liberazione, il nostro grido per sfogare ogni pensiero….ogni nostra liberta….è quella luce che ci ha permesso di andare avanti con la nostra passione oltre gli ostacoli che ci sono stati posti.

“Non è mai stato portato uno spettacolo cosi importante e ben strutturato qui a Fiano Romano” questa è la frase che più ci siamo sentiti dire da ogni persona che è stata presente alla serata del 22 Giugno. Soddisfazione che raggiunge l’apice quando a ripeterle sono persone di lustro, direttori artistici, insegnanti di danza, rappresentanti di altre scuole e altre società.

Tirando le somme siamo soddisfatti di questo primo spettacolo da noi organizzati e siamo soddisfatti di tutto il lavoro che il nostro Staff ha fatto con tutti gli alievi, l’impegno di tutti è stato il risultato del successo della serata!

Quindi facciamo i complimenti a:
Massimo Ruggeri, Merilisa Stigliano, Claudia Ricci, Consuelo Umiliaco(Rasha neeven), Mario Pertracatella, Marco Forti, Federica Buò, Gabriele bozza, Valerio Mastrangelo, Carlotta Risa, Raimondo Santangelo, Luca Laurenti, Nicolò Cinfrignini e Fabiana del Brocco, Emiliano Bruchietti, Riccardo Tripi ed a tutto il service Pic Event Solution.

Ringraziamo anche tutti gli ospiti speciali che ci sono stati:
I rappresentanti del comune di Fiano Romano, i rappresentanti di tutti i nostri partner, e i nostri grandi invitati speciali Gruppo Phoenix Dance Company e la Beat Street Dance School.

E adesso si inzia già a lavorare per il prossimo anno!!!

CORSI DI
SALSA CUBANA

CORSI DI
BACHATA

94° Vendemmiale e festa dell’uva di Capena

Carri allegorici per il 94° Vendemmiale di Capena Questo è il terzo anno consecutivo per la nostra scuola partecipare al Vendemmiale di Capena, la sfilata vede numerosi carri allegorici organizzati e costruiti dai volenterosi gruppi Capenesi. I carri cotruiti u un...

Una Giornata Piena di Eventi Dianova e Rassegna Sportiva

Dianova Italia Onlus e rassegna dello sport a Tor Lupara organizzata da Magia del Caribe Una Giornata Piena quella del 28 Settembre che ci ha visto partecipare a ben due rassegne di Danza! La Prima durante la mattinata con la Dianova Italia Onlus per una raccolta di...

Sport Village di Monterotondo, facciamo conoscere lo sport!

MMC Sport Village con la Palestra Universo di Monterotondo Le giornate del 21 e del 22 Settembre sono state dedicate dal Comune di Monterotondo per la promozione di tutte le discipline sportive presenti sul territorio e ha dato modo a tutti i cittadini e non di...

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per richiedere informazioni generali sulle nostre attività compila e invia il form qui sotto: